Reality Break, è tempo di riscrivere il corso dell’intero universo
"Rompiamo" la realtà per cambiare il nostro destino e impedire alle forze del male di alterare l'esistenza
In Reality Break i giocatori attraverseranno diverse linee temporali, potenziando la propria nave e scoprendo poteri fantastici da far utilizzare al proprio alter-ego pilota. Dietro a questa produzione troviamo una sola sviluppatrice, Courtney Liessen, che nel corso degli anni ha ricoperto ruolo chiave in numerosi progetti, tra cui la serie di Orcs Must Die e quella di Age of Empires.
Il gioco, sviluppato e pubblicato dallo studio da lei fondato, Element Games, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer. Buona visione.
SU REALITY BREAK
Si tratta di un ARPG frenetico con numerosi sistemi interconnessi e una struttura roguelite che può essere soggetta a modifiche grazie a una meccanica di “riscrittura” che permetta di alterare la natura fondamentale del gameplay per una personalizzazione senza precedenti. Vesti i panni di un mercenario che, inconsapevolmente, viene investito del potere di alterare la realtà e si ritrova catapultato in un vortice caotico, dove altre forze sinistre e malevole tentano di fermarlo a ogni passo all’interno di una trama in continua evoluzione. Ma puoi davvero fermare coloro che sanno cosa farai prima ancora che tu lo sappia?
Hai trovato un oggetto potente ma troppo grande per essere equipaggiato sulla tua nave? Modificane l’esistenza per ottenere qualcosa di adatto. Hai poco tempo per una missione con un timer che scade? Raddoppia il tempo che ti rimane. Forse vorresti che un oggetto raro fosse davvero epico? Fallo diventare un oggetto epico, o persino migliore. Pensi che una missione sia troppo facile per te? Modifica la difficoltà e mettiti alla prova con ricompense migliori. Molte cose possono essere modificate, ma un tale potere ha sempre un costo. Riuscirai a bilanciare con successo le tue esigenze attuali con i benefici futuri?
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.