The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II, a volte ritornano

E' tempo di ritornare nella repubblica di Calvard per scoprire cosa c'è dietro a una sconvolgente serie di omicidi

-

A due anni di distanza dalla precedente iterazione, The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II ha recentemente debuttato su Pc e console. In questo sequel i giocatori dovranno fare ritorno nella repubblica di Calvard per indagare su una serie di omicidi e svelare il mistero celato dietro a una bestia cremisi.

Il gioco, sviluppato da Nihon Falcom e PH3 GmbH e pubblicato da NIS America, è disponibile su Pc, PS4, PS5 e Switch. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU THE LEGEND OF HEROES: TRAILS THROUGH DAYBREAK II

Non più minacciati dall’organizzazione mafiosa Almata, gli abitanti di Calvard sono tornati alle loro vite pacifiche. Un giorno tuttavia una sconvolgente serie di omicidi che coinvolgono una misteriosa bestia cremisi rimette in moto le ruote del destino. Diverse fazioni entrano in azione, sia coloro che rispettano la legge per scoprire la verità, sia coloro che cercano di trarre profitto da qualsiasi nuovo sviluppo, ovunque sia possibile e non importa quanto sinistro.

Con il caos che incombe di nuovo all’orizzonte, lo spriggan Van Arkride riceve un visitatore inaspettato, che spinge la sua stessa indagine. Chi c’è dietro gli omicidi e qual è il loro obiettivo? Le sabbie del tempo riuniscono volti vecchi e nuovi per questa emozionante seconda puntata della saga Trails through Daybreak.

Il gioco si basa sulla transizione fluida tra battaglie campali e battaglie di comando introdotte nel gioco precedente con nuove meccaniche che possono essere utilizzate in entrambe: Cross Charge e EX Chains. Padroneggiare l’uso di queste due meccaniche combo potrà fornirti una potenza di fuoco schiacciante da usare contro i tuoi avversari:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.