Him, the Smile & bloom, tra omaggi floreali e brecce nei cuori

Him, the Smile & bloom, tra omaggi floreali e brecce nei cuori

Un negozio di fiori di quartiere, quattro coppie e un mondo di amore e fiori in un otome piacevolmente maturo

-

Tra le recenti pubblicazioni del noto editore PQube figura Him, the Smile & bloom, una visual novel di genere otome (di solito rivolto al pubblico femminile ndr) incentrata sulla vita attorno a un negozio di fiori di quartiere. Il gioco offre un’esplorazione matura delle relazioni e dei loro alti e bassi, da vivere attraverso ben 12 finali.

Il gioco, sviluppato da EdiaCo e MintLip e pubblicato da PQube, è disponibile su Pc e Switch. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU HIM, THE SMILE & BLOOM

Him, the Smile & bloom esplora in maniera inedita la rigogliosa relazione tra due adulti e gli alti e bassi della loro storia in un’ambientazione contemporanea. Dalla prima scintilla d’attrazione alle difficoltà che si affrontano nel mantenere una relazione nonostante le difficoltà della vita, il gioco tesse abilmente una trama narrativa commovente (e talvolta struggente) per un’esperienza otome veramente originale. Il titolo segue quattro travolgenti relazioni che spaziano dal tenero amore giovanile a quello più travagliato, burrascoso e sensuale. Potrai esplorare la vita di quattro coppie distinte. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.