Deepest Trench, un’avventura cooperativa negli abissi dell’oceano

Decisioni da prendere, rompicapo da risolvere e misteri da scoprire nelle profondità della celebre Fossa delle Marianne

-

Quando pensiamo ad abissi oceanici e videogiochi, uno dei primi nomi a venire in mente è quello di Subnautica. In questo caso però non parliamo di un’avventura survival per giocatore singolo, bensì di una cooperativa divisa tra esplorazione e risoluzione di rompicapo, cioè Deepest Trench. Dietro a esso troviamo Favor Games, una software house indie di Jacksonville, in Florida, al suo esordio nel mercato videoludico.

Il gioco, pubblicato dallo stesso team di sviluppo, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU DEEPEST TRENCH

Deepest Trench è un esaltante titolo cooperativo in locale che immerge i giocatori nelle profondità della Fossa delle Marianne per un’operazione militare segreta. Con un gameplay coinvolgente e immagini mozzafiato, i giocatori dovranno lavorare insieme per navigare con successo in un terreno sottomarino insidioso, scoprire misteri nascosti e affrontare pericoli inaspettati lungo il percorso. Nel corso dell’immersione negli abissi la comunicazione, il lavoro di squadra e la rapidità di pensiero saranno essenziali per la sopravvivenza. Riusciranno i due compagni di squadra a sfidare l’oscurità del fondale oceanico e a emergere vivi in superficie? Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.