Exo Wanderers, tra carri armati e fantascienza

Exo Wanderers, tra carri armati e fantascienza

Da soli o in coppia, saliamo a bordo e "cannoniamo" i nemici per salvare la civiltà umana, che neanche a dirlo è sull'orlo dell'estinzione

-

Nel novero di titoli indie realizzati da un singolo sviluppatore, da qualche tempo ha debuttato nello store di Valve Exo Wanderers. Si tratta di un twin stick shooter isometrico a tema fantascientifico, dietro al quale troviamo 什工坊SueStudio, che come si può intuire viene dalla Cina.

Exo Wanderers è disponibile in accesso anticipato su Pc, via Steam. Di seguito un video che racconta la storia dello sviluppo legato al gioco, che prosegue da ben tre anni. Buona visione.

SU EXO WANDERERS

La storia si svolge su Gliese 667Ce, a 22 anni luce dalla Terra, dove la civiltà terrestre è in profonda crisi. I giocatori vestiranno i panni degli Exo Wanderers, Du Hao e Zoey, ognuno dei quali guiderà un carro armato unico. Sarà inoltre possibile giocare in cooperativa locale con un altro giocatore, al fine di controllare un personaggio ciascuno. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.