Skelethrone: The Chronicles of Ericona, la lotta contro il fato

Un solo sviluppatore ci propone un action/platformer in due dimensioni e con elementi ruolistici, ispirato a Castlevania e Dark Souls

-

L’anno scorso venne lanciata in quel di Steam la demo di Skelethrone: The Chronicles of Ericona, un action/platformer in due dimensioni e con elementi ruolistici, ispirato a Castlevania e Dark Souls. Un progetto che recentemente ha visto la luce nella sua forma definitiva grazie al lavoro del suo unico sviluppatore, che si fa chiamare 70`Strike.

Skelethrone: The Chronicles of Ericona, pubblicato da Valkyrie Initiative, è disponibile su Pc, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch. Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco. Buona visione.

SU SKELETHRONE: THE CHRONICLES OF ERICONA

Assumi il ruolo di Derek Ericona, un lord destinato a morire per tradimento, ma che l’ha evitato in favore di un destino più cupo. Ti aspetta una grande avventura ispirata a giochi come Castlevania e Dark Souls. Mostri assetati di sangue, creature divine, epiche battaglie con boss e altro ancora. La storia del gioco sarà plasmata dallr scelte che definiranno il tuo viaggio. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: