Farmer’s Life – Pimp my Cottage DLC è la prima espansione di Farmer’s Life, produzione indie che ci conduce nella vita di un’agricoltore a 360 gradi, e che arricchisce l’esperienza di base con diversi elementi di gameplay. Dalla possibilità di personalizzare la propria dimora all’aggiunta di nuovi animali da compagnia con cui allietare la propria vita di campagna.
Questa nuova espansione, sviluppata da Freemind Games e pubblicata da PlayWay, è disponibile su Pc, via Steam.
FARMER’S LIFE – PIMP MY COTTAGE DLC
Il team di sviluppo ha deciso di ascoltare le richieste più pressanti/interessanti della community, che sono ora incluse in Farmer’s Life – Pimp my Cottage DLC. Di seguito le caratteristiche chiave di questa nuova espansione:
- Possibilità di buttare tutto fuori casa tranne la porta. Possiamo anche tritare il tutto con un’ascia o tagliarlo in tavole con una sega.
- Possiamo riorganizzare comodamente mobili e decorazioni, nonché imballarli in pacchi e venderli.
- Possiamo sederci su sedie, panche e sgabelli.
- Il prete vende mobili, Stefan vende tende, colori, carte da parati e pavimenti, Ambroży vende ninnoli (tovaglie, tappeti, vasi, orologi, termometri, ecc.)
Oltre a ciò, ora sarà possibile costruire grandi edifici (un po’ come in House Builder), tutti da verniciare e organizzare a livello di interni. E ultimo ma non meno importante, il nostro maialino Burek potrà avere dei compagni: gatti e cani faranno la loro comparsa nella fattoria.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del team di sviluppo.