63 Days, la Polonia inizia a cercare vendetta

In un'interessante titolo strategico i giocatori dovranno liberare la propria patria dagli oppressori

-

E se la Polonia fosse riuscita a rialzare la testa dopo essere stata invasa dalla Germania? Questo è ciò che accade in 63 Days, una nuova produzione di genere strategico targata Destructive Creations. Software house indipendente polacca con circa 10 anni di attività alle spalle, e conosciuta principalmente per il buon Ancestors Legacy (2018).

63 Days è disponibile su Pc, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

SU 63 DAYS

Faccio parte della prima generazione nata in una Polonia libera, dopo 123 anni di occupazione straniera. Lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale mi ha privato della mia famiglia, della mia casa e del mio futuro. Siamo arrabbiati, stanchi, ma uniti. Abbiamo voglia di fare qualcosa, di riprendere il controllo delle nostre vite. Io e i miei compagni sentiamo di avere una sola scelta: vendicarci e riconquistare l’indipendenza della nostra città e della nostra nazione, o morire nel tentativo.

Le probabilità sono schiaccianti contro di noi. Siamo come fratelli e sorelle, incoraggiati dal nostro spirito combattivo, affidandoci al nostro ingegno, alla furtività e al lavoro di squadra. Ma sarà sufficiente? Di seguito le caratteristiche chiave di 63 Days:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del team di sviluppo.