Ultimate Zombie Defense 2, la resistenza a oltranza prosegue

Il team di Terror Dog Studio è tornato per offrirci la possibilità di lottare ancora una volta contro orde di zombie famelici

-

Nel mercato videoludico non mancano certo titoli dove poter combattere gli zombie. Tra le modalità più celebri troviamo indubbiamente l’omonima modalità in vari capitoli di Call of Duty, per non parlare dei Left 4 Dead (e dello pseudo-successore Back 4 Blood) o di altre piccole perle come Project Zomboid. Qualche anno fa però si affacciò nei meandri dello store di Valve una discreta produzione largamente ispirata alla già citata modalità di COD: Ultimate Zombie Defense, dove però il gameplay era con visuale dall’alto. Con questo secondo capitolo, attualmente in sviluppo, il team di Terror Dog Studio ha deciso di puntare su una più classica visuale in prima persona, rendendolo un FPS puro.

Ultimate Zombie Defense 2 è disponibile in accesso anticipato solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

SU ULTIMATE ZOMBIE DEFENSE 2

Tutti gli sforzi profusi per contenere la pandemia sono falliti. Le strade dell’Europa moderna continuano a essere invase dalla feccia infetta. Uccidono e distruggono qualunque cosa trovino sulla loro strada, come un’ondata di morte scagliata sugli esseri viventi. Con tutta questa distruzione, l’umanità come la conosciamo smetterà presto di esistere. Di seguito le caratteristiche chiave di Ultimate Zombie Defense 2:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del team di sviluppo.