House Builder – Electric City Expansion Pack, e luce fu
La quarta espansione del noto "simulatore di costruzioni" di FreeMind Games: i dettagli
All’inizio di quest’anno abbiamo analizzato House Builder (qui la nostra recensione), “simulatore di costruzioni” targato FreeMind Games che in questi mesi si è arricchito di quattro espansioni. La prima, The Atomic Age, ha aggiunto tre nuove costruzioni dedicate appunto all’era nuclerare, tra cui un bunker antiatomico. La seconda, rilasciata quest’estate, è a tema medievale. La terza, rilasciata lo scorso settembre, è dedicata ai giardini. E poi ce n’è una quarta, dedicata all’energia elettrica e alle relative installazioni.
House Builder – Electric City Expansion Pack, quarta espansione del gioco pubblicata da PlayWay alla pari del gioco base, è disponibile su Pc, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch.
HOUSE BUILDER – ELECTRIC CITY EXPANSION PACK
Elettricità. Ogni casa ne ha bisogno, ma non possiamo metterla da soli… Oppure sì? Scopri il lavoro dell’elettricista in modo rilassante, divertente e sicuro. Nuovo pacchetto di espansione con sfide da elettricista presentate in modo abbastanza realistico, ma in modo “da gioco” informale:
- Che si accendano le luci. Assumi il ruolo di un elettricista e gestisci la costruzione di installazioni elettriche dalla A alla Z. Impara i sistemi per disporre e collegare i cavi e assemblare i numerosi componenti delle installazioni elettriche. Usa le tue conoscenze e competenze per creare installazioni capaci di soddisfare non solo i requisiti tecnici, ma che risultino anche comode e intuitive da usare. Componenti correttamente selezionati e un’installazione ponderata sono le chiavi del successo.
- Scommetti sulla creatività. Una gamma completa di strumenti e componenti per l’installazione elettrica sarà messa a tua disposizione in modo che tu possa creare installazioni come desideri. Determina i percorsi dei cavi, collega le luci e installa prese e interruttori in modo da realizzare installazioni ottimali. Dipende da te come risolvere un problema.
- Accetta lavori diversi. Come elettricista specializzato, dovrai affrontare una serie di compiti. Costruisci installazioni da zero, cerca guasti in quelle esistenti e ripara ciò che un altro elettricista ha cablato in modo sbagliato. Dovrai anche gestire i tuoi soldi saggiamente per rientrare nel budget stabilito dal tuo cliente.
- Non dimenticare di dare una pulita poi. Una volta creata l’intera installazione, è una buona idea ricordarsi di mettere a norma le pareti prima del tuo arrivo. Nascondi i cavi nelle pareti, lisciali con lo stucco e poi ridipingili in modo che nessuno lasci tracce.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.