Vampire Hunters, inizia il massacro dei mostri demoniaci

Usare fino a 14 armi contemporaneamente? Ora si può con il retro-FPS di Gamecraft Studios; i dettagli

-

C’è chi lo ha definito il “Vampire Survivors in prima persona”. Certo è che i richiami al titolo di Poncle sono diversi, pur offrendo un gameplay di tutt’altra prospettiva ludica. Vampire Hunters infatti è un retroFPS roguelite, opera di Gamecraft Studios. Software house indipendente brasiliana con un discreto background di titoli all’attivo.

Dopo circa un anno di accesso anticipato, è stata finalmente rilasciata la versione 1.0 del gioco. Vampire Hunters, pubblicato dallo stesso team di sviluppo, è ora disponibile su Pc, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU VAMPIRE HUNTERS

Vampire Hunters è un FPS che combina l’azione adrenalinica degli sparatutto classici con le meccaniche innovative delle produzioni di natura roguelite. I giocatori potranno liberare la propria potenza di fuoco accumulando fino a 14 armi diverse e creando combinazioni assurde e incredibilmente fantastiche per annientare legioni di vampire, demoni e altri nemici soprannaturali. Sarà possibile controllare cacciatori unici, ciascuno con abilità diverse, e scegliere potenziamenti folli ma utili per sopravvivere agli assalti dei mostri. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del team di sviluppo.