The Planet Crafter – Planet Humble, la ripresa di un viaggio evoluzionistico
Si parte alla volta di un nuovo pianeta ricco di biomi da scoprire, anch'esso da terraformare
Recentemente in quel dello store di Valve ha debuttato The Planet Crafter – Planet Humble. Si tratta della prima espansione di The Planet Crafter (qui la nostra recensione), avventura sandbox open world che qualche mese ci aveva colpito con il suo gameplay “terraformante” alquanto solido per essere stato realizzato solamente da una coppia di sviluppatori, ovvero Miju Games.
I quali hanno ben pensato di arricchire ulteriormente la propria creatura con un nuovo DLC, disponibile su Pc, via Steam, alla pari del gioco base. Di seguito il trailer ufficiale dell’espansione. Buona visione.
SU THE PLANET CRAFTER – PLANET HUMBLE
Per giocare all’espansione, è necessario creare un nuovo salvataggio e selezionare il pianeta “Humble”. Di seguito le caratteristiche chiave del DLC:
- Un nuovo inizio. Da solo o con gli amici, esplora questa terra sconosciuta, scopri la sua storia, le novità e i segreti e porta a termine ancora una volta il compito di terraformare un mondo intero.
- Giocare con gli amici. È richiesta solo una copia del DLC per giocare in co-op multigiocatore e goderti questo nuovo contenuto con gli amici.
- Un nuovo mondo da esplorare. Intraprendi un’avventura ambientata in un nuovo mondo grande la metà del pianeta del gioco base e scopri molti nuovi biomi.
- Una nuova lore da scoprire. Perché questo pianeta è disabitato? Metti piede su questo nuovo mondo e scopri nuovi pezzi di lore che circondano la colonizzazione spaziale e le megacorporazioni.
- Costruzione, sempre. Costruisci la base dei tuoi sogni e sentiti a casa.
Per maggiori informazioni su The Planet Crafter – Planet Humble rimandiamo al sito ufficiale del team di sviluppo.