Kill Knight, inizia la caccia all’ultimo angelo

Dominiamo i nostri demoni interiori facendo strage di quelli "esteriori". Cioè, di veri e propri demoni. A orde.

-

Nonostante il suo riscontro a livello di pubblico sia ancora piuttosto limitato, quello di Kill Knight è un nome che sta rimbalzando parecchio negli ultimi tempi all’interno dell’universo indie. Si tratta di uno sparatutto d’azione isometrico (o per meglio dire, un vero e proprio twin stick shooter) ad alta reattività ispirato ai classici del passato, dove i giocatori impersoneranno un cavaliere rianimato assetato di vendetta, da compiere rigorosamente nel sangue.

Dietro al gioco troviamo PlaySide, una software house australiana che abbiamo già conosciuto qualche anno fa con Age of Darkness: Final Stand (qui la nostra anteprima), e che mostra di avere una discreta inventiva. Dopotutto “rinfrescare” concept e in generale meccaniche trite e ritrite non è per nulla semplice, eppure… Kill Knight è disponibile su Pc, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

SU KILL KNIGHT

Dopo una vita di leale servizio, un vile tradimento ti ha esiliato nell’Abisso. Ora non sei altro che un cadavere profanato rinchiuso in un’armatura, risorto a morte eterna. Marchiato come Kill Knight, avrai un unico scopo: uccidere l’ultimo degli angeli. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni su Kill Knight rimandiamo al sito ufficiale del gioco.