Endzone 2, parte la ricerca delle ultime terre abitabili

L'umanità dovrà evitare di estinguersi in un mondo ostile e in rovina

-

Endzone 2 potrebbe sembrare uno dei tanti gestionali ambientati in un contesto post-apocalittico, e forse è così. Ma si tratta in ogni caso del sequel del buon Endzone – A World Apart (2021), che qualche anno fa ottenne un discreto riscontro determinando così, da parte del team di Gentlymad Studios, la realizzazione di un seguito. Attualmente in sviluppo, questo secondo capitolo prova a migliorare sensibilmente quanto proposto in passato, in seguito a un attento ascolto dei feedback della community.

Endzone 2, pubblicato da Assemble Entertainment, è disponibile in accesso anticipato su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

SU ENDZONE 2

Endzone 2 è un survival post-apocalittico e simulatore di colonia, in cui dovrai assicurare la sopravvivenza dell’umanità dopo una catastrofe. Scopri e ripopola gli ultimi territori abitabili: il benessere del tuo popolo in un mondo spietato dipende dal tuo ingegno e dalla tua lungimiranza. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni su Endzone 2 rimandiamo al sito ufficiale del team di sviluppo.