Recentemente Aquarist – Japanese Garden DLC ha visto la luce su Pc e console. Ma di che si tratta? Stiamo parlando della nuova, prima espansione ufficiale di Aquarist, il “simulatore di acquari” sviluppato da Freemind Games che abbiamo conosciuto quasi due anni fa in sede di recensione.
Gli appassionati potranno sbizzarrirsi con nuovi contenuti ispirati al paese del Sol Levante. Questa nuova espansione, pubblicata da PlayWay e Ultimate Games, è disponibile su Pc, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch.
AQUARIST – JAPANES GARDEN DLC
In Aquarist – Japanese Garden DLC i giocatori avranno accesso a una location tutta nuova dove espandere il proprio impero di acquari, questa volta in stile giapponese. Essi dovranno ripulire i luoghi, riparare gli elementi rotti del parco, raccogliere i materiali necessari e costruire edifici a tema: un ponte sul lago, una pagoda sull’acqua e così via.
Si avrà accesso a cinque stagni di diverse forme e dimensioni, che andranno decorati in modo appropriato per attirare il maggior numero di turisti possibile. Di seguito le caratteristiche chiave dell’espansione:
- 18 nuove tipologie di pesci, principalmente in stile giapponese: per esempio varie carpe da stagno come Tancho Koi, Kohaku Koi, ecc.
- 20 nuove decorazioni a tema giapponese da sbloccare.
- Una nuova e più vasta location che permetterà ai giocatori di rinnovare un giardino giapponese trascurato per riportarlo al suo antico splendore.
- Nuove decorazioni e piante che galleggiano sulla superficie dell’acqua.
- Nuovo tunnel dove sarà possibile allestire quattro grandi acquari.
- Un luogo nascosto dove ad attendere i giocatori ci sarà una ricompensa unica.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del team di sviluppo.