Aurora: The Lost Medallion è un’avventura punta e clicca interamente disegnata a mano, sviluppata del team indie greco Noema Games e ispirata ai grandi classici del genere. All’interno di un insediamento ricavato nel sottosuolo di un pianeta dopo fatti catastrofici, i giocatori vestiranno i panni di Aurora, la sua più giovane abitante.
Cresciuti da robot intelligenti realizzati da una misteriosa forza in un mondo nascosto ma colmo di meraviglie tecnologiche, un gruppo di ragazzi passa le giornate a prepararsi al misterioso “Pellegrinaggio“. Dove ognuno di loro viene guidato da una voce interiore ma dalle origini sconosciute. Come unica residente priva di questa voce, dovremo aiutare la protagonista a sfidare una società invero rigida e riuscire a farle guadagnare il titolo di “Pellegrino“. Traguardo che le permetterà di intraprendere un’avventura che cela risposte a questione irrisolte e ai suoi stessi natali.
Andiamo quindi a scoprire qualcosa di più sul gioco con questa video anteprima, curata e commentata dal nostro DannyDSC. Ricordiamo che il gioco, pubblicato da Gamera Games, verrà rilasciato in futuro su Pc, via Steam. Dove è anche disponibile il download di questa demo. Buona lettura.
AURORA: THE LOST MEDALLION
Ispirato ai classici punta e clicca come The Dig e Indiana Jones and the Fate of Atlantis, Aurora: The Lost Medallion è il primo capitolo di un’epica storia di mistero in un profondo universo fantascientifico. I giocatori dovranno svelare la verità dietro alle voci tramite il loro Pellegrinaggio in circa 12 ore di gameplay. Il tutto con la promessa di ulteriori capitoli e misteri in arrivo successivamente.
Per maggiori informazioni sul gioco rimandiamo al sito ufficiale.