Death Stranding Director’s Cut, il viaggio definitivo di Sam arriva su Pc

I possessori del gioco originale potranno ottenere la versione definitiva della mirabile opera di Hideo Kojima a soli 9,99 euro

-

Dopo diversi mesi, è arrivato il momento. Death Stranding Director’s Cut è finalmente disponibile anche su Pc. A darne l’annuncio è Kojima Productions, che insieme al publisher 505 Games ha rilasciato l’edizione completa e rifinita del gioco (qui la nostra recensione) su Steam ed Epic Games Store.

In seguito all’arrivo su PS5 lo scorso settembre, la versione definitiva della celebre opera di Hideo Kojima è ora pronta a offrire tantissimi contenuti extra agli utenti Pc. Una trama arricchita, nuove missioni stealth, nuove abilità di combattimento, nuovi oggetti per l’inventario, nuove strutture costruibili e diversi miglioramenti cosmetici.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale della Death Stranding Director’s Cut. Buona visione.

SU DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT

Tra le novità introdotte in Death Stranding Director’s Cut figura anche il livello “Fabbrica in rovina”. Un’area di gioco sotterranea impegnativa e piena di pericoli, dove Sam avrà a disposizione un gran numero di aiuti per le sue consegne come le catapulte, le rampe di salto e lo stabilizzatore.

Il combattimento corpo a corpo è stato potenziato grazie a una serie di nuove mosse come il calcio volante. Mentre il nuovo fucile Maser terrà a vada i nemici con l’elettricità. Per decidere quale possa essere la nostra dotazione di armi ideale sarà disponibile ora il poligono di tiro, e sarà possibile anche gareggiare nel nuovo minigioco Circuito. Il protagonista Sam Bridges potrà anche salire sul suo assistente robot e attraversare le ambientazioni con molta più comodità.

Prossimamente il titolo si avvarrà del supporto della nuova tecnologia grafica di Intel Xe Super Sampling (XeSS) per un’esperienza di gioco su Pc ancora più completa. XeSS utilizza l’apprendimento della macchina per una performance di gioco di alto livello, che permetterà al giocatore di esplorare le particolari ambientazioni di Death Stranding Director’s Cut con un incredibile dettaglio grafico.

I possessori del gioco base potranno aggiornare il titolo a questa nuova versione definitiva al prezzo di 9,99 euro. Naturalmente sarà possibile trasferire qualsiasi salvataggio precedente. I nuovi giocatori potranno invece acquistare direttamente la nuova edizione del titolo al prezzo di 39,99 euro. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.