Rocket League, la Stagione 6 è imminente
Dopodomani la nuova stagione del popolare titolo di Psyonix avrà inizio su tutte le piattaforme; i dettagli
La Stagione 5 (qui il nostro speciale dedicato) di Rocket League sta per concludersi. Da dopodomani, mercoledì 9 marzo, avrà invece inizio la Stagione 6 su tutte le piattaforme. A darne l’annuncio è Psyonix, che assieme al tradizionale Rocket Pass con annesse ricompense lancierà una nuova variante di arena, una stagione competitiva, un evento a tempo limitato inedito e molto altro ancora.
Di seguito il trailer della stagione imminente. Buona visione.
SULLA STAGIONE 6
La Stagione 6 di Rocket League includerà:
- Variante di Neo Tokyo (Fumetto). Neo Tokyo è stata trasformata in un’arena ispirata ai fumetti e sarà disponibile appena la Stagione 6 avrà inizio.
- Nuovo Rocket Pass. Il Rocket Pass della Stagione 6 sarà condotto dalla nuova macchina Nomad e include oggetti come le Ruote Nomster, Adesivi, Esplosioni Goal e altro ancora.
- Nuovo Evento a Tempo Limitato. Un nuovo Evento a Tempo Limitato, con una nuova Modalità a Tempo Limitato, sarà disponibile nel corso della stagione. Ulteriori informazioni verranno pubblicate in una data successiva.
- Aggiornamenti Aggiuntivi. Le ricompense per la Stagione 5 saranno distribuite subito dopo l’inizio della Stagione 6.
SU ROCKET LEAGUE
Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Si tratta di un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Il gioco è disponibile su Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Pc, via Epic Games Store (su Steam non è più in vendita ndr). I giocatori potranno contare su possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.