Destiny 2, il festival dell’Aurora 2021 ha inizio

Eva Levante torna alla Torre per scambiare doni con i guardiani; prima spada da stasi, battaglie a palle di neve e molto altro ancora

-

Come da tradizione, il festival dell’Aurora è tornato in quel di Destiny 2. Oggi ha inizio il classico evento gratuito, che prevede molti nuovi doni per i guardiani pronti a diffondere allegria ottenendo dell’equipaggiamento festivo. Sarà possibile sbloccare nuove ricompense, recuperare i vecchi pezzi preferiti e celebrare le festività guadagnando spirito dell’Aurora. Il tutto mentre si sarà intenti a sfornare dolcetti e offrire regali a vecchi e nuovi alleati. Il festival dell’Aurora 2021 durerà fino al 4 gennaio 2022.

Ricordiamo che per Destiny 2 è altresì disponibile da alcuni giorni il pacchetto “30 anni di Bungie”, che comprende una nuova segreta, il lanciarazzi esotico Gjallahorn e altro ancora. La nuova espansione nota come la Regina dei Sussurri è invece attesa per il 22 febbraio 2022. Il gioco invece, free-to-play, è sempre disponibile su Pc, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Stadia.

Di seguito il trailer ufficiale dell’evento. Buona visione.

FESTIVAL DELL’AURORA 2021 DI DESTINY 2

Eva ha una nuova nave esotica per i guardiani che generano abbasta spirito dell’Aurora. Inoltre, nella festa di quest’anno, Eva premierà i guardiani con Zeffiro, la prima spada da stasi in assoluto. È il regalo perfetto per coloro che vogliono affettare i dolci in quattro e quattr’otto.

Inoltre i giocatori potranno aprire nuovi oggetti festivi da Tess Everis, tra cui un nuovo set di decori universali, (uno per classe) disponibile all’Everversum in cambio di polvere luminosa o argento.

Per maggiori informazioni sul titolo di Bungie rimandiamo al sito ufficiale.