Kingdom Come: Deliverance ha ottenuto un importante riconoscimento. Il titolo è stato eletto “miglior gioco ceco del decennio” nel corso dell’undicesima edizione degli annuali Czech Game Awards. Ad annunciarlo sono lo sviluppatore Warhorse Studios e il publisher Prime Matter. Davvero un traguardo eccezionale per il gioco, che dopo aver debuttato nel 2018 ha venduto oltre 4 milioni di copie fra le varie piattaforme. Nel frattempo lo studio con sede a Praga ha in cantiere una versione per Steam Deck, un porting su Switch in collaborazione con Saber Interactive e un nuovo progetto ancora non divulgato.
Per celebrare il premio gli sviluppatori, in collaborazione con GameDev Area e Brno Philharmonic Orchestra, invitano tutti a partecipare al “Kingdom Come: Deliverance Live Concert” il 5 febbraio a Praga. Diretto da Jan Valta, il compositore di Warhorse Studios, il concerto proporrà una selezione delle OST più famose con una proiezione di scene di gioco. L’evento si svolgerà in stretta conformità con i consigli e le linee guida attuali del governo ceco e locale, per garantire un’esperienza responsabile e sicura.
Per maggiori informazioni sul concerto e sui biglietti rimandiamo al sito ufficiale.
CARATTERISTICHE CHIAVE DI KINGDOM COME: DELIVERANCE
- Un enorme mondo realistico. Castelli imponenti, immensi campi agricoli, tutto riprodotto con una splendida grafica di ultima generazione.
- Una storia non lineare. Risolvi le missioni in modi differenti e affronta le conseguenze delle tue azioni.
- Un sistema di combattimento avvincente. Combatti dalla distanza, sfrutta le ombre o affronta i nemici in corpo a corpo. Scegli le tue armi e metti a segno combo uniche in scontri emozionanti e pericolosi.
- Sviluppo del personaggio. Migliora le tue abilità, impara nuovi talenti, forgia e migliora il tuo equipaggiamento.
- Un mondo dinamico. Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone attorno a te. Combatti, deruba, seduci, minaccia, convinci o corrompi. La scelta è solo tua.
- Accuratezza storica. Incontra personaggi storici realmente esistiti e vivi sulla tua pelle la Boemia medioevale.