Destiny 2, in arrivo il pacchetto 30 anni di Bungie
In attesa della nuova espansione in arrivo a febbraio, la celebre azienda statunitense sta per lanciare un nuovo dlc; i dettagli
Sono passati diversi mesi dalla presentazione della nuova espansione di Destiny 2, nota come la Regina dei Sussurri. Inizialmente prevista per novembre, essa è stata poi rinviata al 22 febbraio 2022. Ciò ha fatto sì che venisse estesa anche la durata dell’attuale Stagione dei Perduti, che è e andrà oltre i tre mesi canonici.
Per riempire questo “vuoto”, Bungie ha quindi deciso di lanciare un nuovo pacchetto celebrativo, denominato “30 anni di Bungie”. Quest’ultimo verrà rilasciato martedì 7 dicembre al costo di 24,99 euro. Gli appassionati potranno anche optare per l’acquisto del bundle comprendente sia il suddetto pacchetto che l’edizione deluxe dell’espansione la Regina dei Surrurri, al costo di 99,99 euro.
Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile gratuitamente su Pc, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Stadia.
PACCHETTO 30 ANNI DI BUNGIE
I giocatori potranno festeggiare il 30esimo compleanno di Bungie con una nuova segreta, il lanciarazzi esotico Gjallarhorn, il set di armatura Aculeo e un arsenale di armi, armature ed elementi cosmetici ispirati al passato di Bungie. I possessori del Pacchetto 30 anni avranno inoltre accesso a forzieri di ricompense aggiuntivi nell’attività gratuita “Sfide dell’Eternità”. Di seguito i contenuti del pacchetto:
- Morsa della cupidigia. Saccheggia la nuova segreta a tre giocatori ispirata alle celebri caverne di bottino del Cosmodromo. Scopri una storia di ricchezze e sofferenze seguendo un avventuriero che ha ceduto la propria umanità in cambio di tesori.
- Tesori in abbondanza. L’esotica Gjallarhorn ritorna insieme a nuove armi, set di decori, emote, astori, involucri di Spettro e tanto altro. Arricchisci il tuo inventario con le ricompense che rappresentano i 30 anni di Bungie, una fantastica community e una formidabile festa di compleanno tra le stelle.
Per maggiori informazioni su Destiny 2 rimandiamo al sito ufficiale.