Rocket League Sideswipe è realtà. Almeno in Oceania. A darne l’annuncio è Psyonix, che ha decretato il debutto di una versione per dispositivi mobile del suo popolare titoli che unisce calcio (e non solo) e macchine. Il titolo, completamente stand-alone, ha iniziato la sua stagione preliminare sui dispositivi iOS e Android in Oceania, per l’appunto. Gli altri continenti verranno “raggiunti” dal gioco nel corso di novembre, fino ad arrivare a una stagione preliminare globale molto presto.
Di seguito il trailer del gioco. Buona visione.
SU ROCKET LEAGUE SIDESWIPE
Rocket League Sideswipe porta l’automobilistico gameplay competitivo di Rocket League sugli schermi dei telefoni con una nuova prospettiva sul campo. I giocatori potranno competere in veloci Match Privati da 2 minuti con gli amici. Oppure nelle Partite Competitive online con altri utenti da tutto il mondo. In aggiunta alle modalità 1v1 e 2v2 del Soccar, i giocatori potranno anche fare due tiri a basket nella identitaria modalità Hoops. Grazie a dei controlli touchscreen intuitivi che rendono il gioco facile da imparare, sia i vecchi giocatori che i nuovi arrivati saranno in grado di buttarsi a capofitto nel divertimento pieno d’azione del calcio su quattro ruote.
La stagione preliminare permetterà ai giocatori di riscaldarsi in vista della release del Rocket Pass, i Gradi Competitivi e le numerose opzioni di Personalizzazione prima del lancio ufficiale della Stagione 1. Gli utenti dovranno accedere al proprio account Epic Games per giocare alle Partite Online e ottenere Esperienza extra tra Rocket League e Sideswipe solo giocando e collegando il proprio account. Ulteriori dettagli sui crossover saranno svelati prossimamente.
Il titolo presenta, inoltre, una colonna sonora unica e dall’alto tasso di energia, la quale ha una sua particolare tonalità nell’universo della musica di Rocket League, costruita con l’ausilio della partnership con l’importante etichetta di musica elettronica, Monstercat.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.