Total War: Warhammer III, c’è la data di lancio

Per il titolo di Creative Assembly ci sarà inoltre una collaborazione con Xbox Game Pass e a Ogre Kingdoms come bonus di acquisto anticipato; i dettagli

-

Finalmente ci siamo. Total War: Warhammer III ha una data di uscita ufficiale. A darne l’annuncio è Creative Assembly, che insieme al publisher Sega rilascerà il gioco su Pc a partire dal 17 febbraio 2022. Coloro che pre-ordineranno il gioco (o che lo acquisteranno entro la prima settimana di lancio) avranno inoltre diritto al pacchetto razza Ogre Kingdoms gratuitamente.

Con questo pacchetto razza, i Regni degli Ogri e i loro due Lord leggendari, Greasus Dentedoro e Skrag il Massacratore, potranno scatenarsi nella campagna principale. In quest’ultima i giocatori potranno guidare un esercito di guerrieri colossali e mostri primordiali alla ricerca di oro, bottini e carne per i loro stomaci insaziabili.

In battaglia questi bruti sono specializzati nel bombardare i nemici con una potenza di fuoco a lunga gittata, per poi scagliarsi sui ranghi ormai smembrati con la carica devastante della loro cavalleria mostruosa. Nella campagna si lanciano in guerre sanguinose partendo dai loro accampamenti nomadi tra i Monti del Lamento, sempre entusiasti di accettare contratti vantaggiosi e di aggiungere nomi prestigiosi ai loro titoli.

Di seguito il trailer del pacchetto Ogre Kingdoms. Vi ricordiamo che il titolo verrà rilasciato su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store (in quanto parte del catalogo Xbox Game Pass). Buona visione.

SU TOTAL WAR: WARHAMMER III

Ogni scelta che i giocatori compieranno in Total War: Warhammer III cambierà il corso del conflitto all’orizzonte. Un conflitto che si estenderà dalle misteriose Terre dell’Est ai Regni del Caos infestati dai demoni. Gli appassionati potranno immerfersi in un’esperienza di gioco strategica mai vista finora, in quello che rappresenta il vertiginoso punto più alto della trilogia di Total War: Warhammer.

Nel gioco verranno introdotte nuove razze iconiche dal Mondo di Warhammer Fantasy Battles. E con il debutto videoludico del Kislev e del Catai insieme alle fazioni del Caos di Khorne, Nurgle, Slaanesh e Tzeentch, i giocatori andranno in guerra accompagnati dalla rosa più ampia di Eroi leggendari. Assieme anche a mostri giganteschi, creature volanti e poteri magici che si sia mai vista in questa serie.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.