Humankind si aggiorna con l’evento Día de los Muertos

Un nuovo aggiornamento introduce nuove impostazioni di gioco, modifiche al bilanciamento e il supporto alle mod su Pc; i dettagli

-

Humankind (qui la nostra recensione) si aggiorna nuovamente. Questa volta è il turno della patch “Fabius Maximus”, che introduce diversi cambiamenti richiesti a gran voce dalla community. Ma non finisce qui. Amplitude Studios ha inoltre lanciato il primo evento stagionale del gioco. Nell’evento Dìa de los Muertos i giocatori potranno (fino al 30 novembre ndr) completare sfide e ottenere simboli speciali, decorazioni, e l’avatar predefinito Catrina da aggiungere alla propria raccolta.

Di seguito il trailer ufficiale dell’evento. Buona visione.

PATCH FABIUS MAXIMUS

Di seguito le novità apportate in Humankind da parte di Amplitude Studios.

Impostazioni di gioco

Ritmo di gioco e bilanciamento

Supporto alle mod

La prossima patch arriverà a fine mese e introdurrà nuove impostazioni per le condizioni di fine partita oltre al limite dei 300 turni.

EVENTO DÌA DE LOS MUERTOS

Fino al 30 novembre gli appassionati potranno ricordare le anime dei defunti e celebare il primo evento stagionale di Humankind, il Dìa de los Muertos.

Sebbene sia estremamente sentito in tutta l’America latina, il Día de los Muertos è spesso associato al Messico, dove questa tradizione è nata da un mix di costumi culturali mesoamericani, europei e cattolici. Durante questo periodo dell’anno, il confine tra il mondo dei vivi e dei morti si assottiglia sempre di più, e l’anima dei defunti ritorna per festeggiare, bere, danzare e suonare con i cari ancora in vita.

È tempo di calaca e calavera, nonché di completare tutte le sfide di questo capitolo entro il 30 novembre per ottenere nuovi simboli, decorazioni e l’avatar predefinito Catrina da aggiungere alla propria raccolta.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.