Haunted Hallows, l’evento di Halloween, è appena giunto al termine (qui il nostro speciale dedicato). Ma le novità su Rocket League non finiscono mai. Psyonix infatti ha annunciato una nuova partnership con BMW, grazie alla quale la nuova BMW M240i sarà disponibile nello store in-game a partire da giovedì 4 novembre. In aggiunta, tale collaborazione si estenderà anche con lo sponsor in tandem a Rocket League Esports per la Rocket League Championship Series (RLCS) Regionale. Verrà infatti introdotto il Torneo BMW Freestyle.
Tornando all’auto, l’elegante BMW M240i sarà acquistabile nel Negozio Oggetti prima che sia disponibile ai clienti nel mondo reale, e comprende le Ruote BMW M240i, l’Adesivo Metallizzato Thundernight, l’Adesivo Animato Uniti nella Rivalità, il Topper Cappello Bavarese, e lo Sfondo Giocatore BMW. La BMW M240i sarà venduta per 1100 Crediti dal 4 novembre fino al 10 novembre.
BMW sarà anche lo sponsor principale per il BMW Rocket League Open, ovvero il secondo torneo regionale nel circuito Europeo RLCS 2021-22. Il quale si terrà dal 5 all’8 novembre. Prima che i migliori team europei RLCS si affrontino nel BMW Rocket League Open, 16 dei migliori freestyler al mondo sono stati invitati a competere nel Torneo BMW Freestyle che avrà luogo in due giornate con una classifica a eliminazione singola. I partecipanti avranno la possibilità di aggiudicarsi parte di un montepremi complessivo di 25.000 dollari. Il primo giorno della competizione sarà il 4 novembre e si concluderà dopo la seconda semifinale del BMW Rocket League Open il 7 novembre. Il BMW Rocket League Open e il Torneo BMW Freestyle potranno essere seguiti in diretta su Twitch.
RIGUARDO AL GIOCO
Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Si tratta di un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Il gioco è disponibile su Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Pc, via Epic Games Store (su Steam non è più in vendita ndr). I giocatori potranno contare su possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.