Ghostrunner, ecco il nuovo pacchetto a tema Halloween
Il titolo celebra inoltre il suo primo anniversario, con gli sviluppatori che hanno mostrato la roadmap dei contenuti futuri
E’ Halloween anche su Ghostrunner (qui la nostra recensione), dove è ora disponibile un nuovo pacchetto cosmetico a tema. A darne l’annuncio è il publisher 505 Games, che insieme agli sviluppatori e partner All In! Games, One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks ha così dato il via a un mese di emozionanti eventi per celebrare il primo anniversario della serie.
Il nuovo dlc arricchisce il gioco allineandolo all’atmosfera spettrale di ottobre. I giocatori potranno impugnare sei nuove spade da brivido, tra cui la Jack-O ispirata all’iconica zucca, la lama spettrale Velo e quattro katane a tema alieno: Anomalia, Mostruosità, Terrore notturno e Carnivoro. Sarà possibile equipaggiare le nuove katane e il set di guanti per completare il costume di Jack, il tutto per 4,99 euro.
Di seguito il trailer ufficiale del pacchetto. Buona visione.
LA ROADMAP
Lo sviluppatore One More Level ha anche aggiornato la roadmap di Ghostrunner rivelando il prossimo “Ultimate dlc” e altre aggiunte all’acclamato titolo. Oltre a queste espansioni del gioco, i fan di Ghostrunner possono aspettarsi una serie di omaggi, interviste agli sviluppatori e altro ancora in vista del nuovo anno.
Inonltre fino al primo novembre gli abbonati Amazon Prime possono richiedere un codice di Ghostrunner per GOG gratuitamente, nonché una katana esclusiva per quella piattaforma (non disponibile nella Grande Cina). Questa opportunità segue altri giveaway gratuiti di Prime Gaming tra cui Genshin Impact, Knockout City, e Roblox.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
A PROPOSITO DEL GIOCO
Neil Ralley, presidente di 505 Games, ha dichiarato:
Ghostrunner continua ad impressionare con la sua enfasi sull’azione frenetica e la richiesta di finezza nei controlli, ma un’enorme attrazione per i fan della serie è l’estetica cyberpunk. Il dlc di Halloween si unisce benissimo allo stile del gioco, e speriamo che i nostri giocatori se lo godano mentre aspettano le grandi novità che abbiamo in serbo nelle prossime settimane, mesi e forse anche anni…