Pumpkin Jack debutta su PS5 e Xbox Series X
L'action platform di Nicolas Meyssonnier è ora disponibile su console next-gen; i dettagli
Pumpkin Jack (qui la nostra recensione) giunge anche su console next-gen. A darne l’annuncio è lo sviluppatore solista Nicolas Meyssonnier, che insieme ai publisher Thunderful Publishing e Headup Games ha rilasciato il gioco su PS5 e Xbox Series X/S.
Questa “New-Gen Edition” include una modalità Performance che punta a offrire una risoluzione 4K a 60 fps. Per i più esigenti vi è anche la modalità Qualità, che invece punta a una risoluzione 4K a 30 fps, avendo però ombre ed effetti aggiuntivi oltre all’ausilio del ray tracing.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.
SU PUMPKIN JACK
Pumpkin Jack è un terrificante gioco platform tridimensionale nel quale vestirai i panni del protagonista da cui prende il nome il titolo, il mitico Signore delle zucche. Lanciati in un’avventura agghiacciante attraverso lugubri paesaggi e aiuta il male a trionfare sul bene. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Coloratissime atmosfere cartoonistiche. Vai alla scoperta di orridi luoghi dall’atmosfera intrigante, ognuno disegnato con colorazioni vivide ed effetti luce di altissima qualità.
- Combatti, se vuoi vivere. Per sopravvivere alle creature che popolano i livelli, dovrai padroneggiare l’arte delle combo d’attacco; schivare e coordinarsi è necessario negli scontri all’ultimo sangue! Sblocca nuove armi e scegli quella appropriata da usare a seconda del nemico da sconfiggere.
- Non perdere la zucca. Risolvi rompicapi basati su fisica, gravità e riflessione, oppure molla il travestimento e usa la testa fiammeggiante per bruciare libri, colpire qualche talpa, creare sentieri per sfere magiche e tanto altro man mano che affronti nuove sfide a ogni livello.
- Incontra nuovi compagni di battaglia. Utili compagni saranno pronti ad assistere Jack nel corso della sua avventura: un inquietante gufo gufante che gli indicherà il cammino, e un corvo scorbutico abile negli attacchi a distanza.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.