Doom Eternal (qui la nostra recensione) si arricchisce di nuovi contenuti gratuiti grazie all’aggiornamento 6.66, ora disponibile. A darne l’annuncio sono id Software e Bethesda, che lo hanno rilasciato su Pc, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Tale update include la nuova modalità arcade Horde Mode, l’esperienza migliorata di Battlemode 2.0, due nuovi livelli Master e altro ancora.
Di seguito il trailer ufficiale della nuova Horde Mode. Buona visione.
HORDE MODE
Dimostrate il vostro valore e misuratevi con gli altri giocatori per scalare le classifiche stagionali nella nuova modalità arcade di Doom Eternal: la Horde Mod. Di seguito le caratteristiche chiave della modalità:
- Iniziate con una dotazione completa di miglioramenti, rune e potenziamenti ma armati solo di un fucile a pompa con Maestria sbloccata.
- Sconfiggete ondate di demoni per sbloccare altre armi e completate tre livelli pieni zeppi di sfide.
- Completate tutti gli eventi di combattimento e di attraversamento per sbloccare più di 7 nuove skin, tra cui lo Slayer Doom II e lo Slayer centauro.
- Sfidate voi stessi e gli Slayer rivali per ottenere il punteggio più alto nelle classifiche stagionali giocando ai livelli di difficoltà più alti, completando round bonus, uccidendo i demoni con una taglia, evitando di utilizzare le super armi e altro ancora.
BATTLEMODE 2.0
Scoprite una versione migliorata di Battlemode, la modalità multigiocatore competitiva 2 vs 1 in cui due demoni controllati da giocatori sfidano uno Slayer armato fino ai denti. Questa versione introduce un nuovissimo sistema di matchmaking basato sulle serie di vittorie e nuove ricompense, una nuova arena (Fortezza) e un nuovo demone giocabile: il Cavaliere del terrore.
DUE NUOVI LIVELLI MASTER
Nei livelli Master Nucleo di Marte e Lancia del Mondo (per il quale è necessario possedere il dlc The Ancient Gods Parte 2), misuratevi con versioni speciali dei combattimenti contro i demoni per un’esperienza tutta nuova. Mostrate al mondo che avete superato sfide degne solo degli Slayer più grandi.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.