WRC 10 si espande ancor di più grazie a un nuovo aggiornamento gratuito. A darne l’annuncio è KT Racing, che insieme al publisher Nacon ha rilasciato dei nuovi contenuti e una nuova modalità di gioco. L’aggiornamento è disponibile in tutte le versione del gioco (Pc, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S). Vi ricordiamo che una versione Switch verrà rilasciata successivamente.
Di seguito il trailer del nuovo update. Buona visione.
SULL’UPDATE DI WRC 10
- Una nuova sfida sull’asfalto con il Ypres Rally. Questo aggiornamento gratuito aggiunge l’attesissimo Renties Ypres Rally Belgium, vinto quest’anno dal pilota locale Thierry Neuville. Aggiunto al calendario all’inizio del 2021, i giocatori avranno l’opportunità di sperimentare queste nuove strade di campagna asfaltate. Strette e tortuose, sono fiancheggiate da fossati e pali e punteggiate da numerosi incroci. I lati della strada portano spesso polvere e fango sull’asfalto rendendolo scivoloso, con i piloti che non esitano a tagliare le curve. In WRC 10, il rally di Ypres consiste in 7 tappe più uno shakedown.
- Sempre più eventi storici. Tre nuovi eventi storici fanno la loro apparizione, con famosi duo di piloti e copiloti nelle loro auto originali: il Rally del Portogallo del 1980 con Walter Röhrl e Christian Geistdörfer nella loro Fiat 131 Abarth, il Rally di Finlandia del 1981 con Ari Vatanen e David Richards nella loro Ford Escort MkII 1800 e infine il Rally del Portogallo del 2017 con Sébastien Ogier e Julien Ingrassia nella loro Ford Fiesta WRC.
Scopri il video con l’aggiornamento WRC 10.
Inoltre, 6 rally storici sono già presenti nel gioco base, tra cui Acropolis, San Remo, Germania e Argentina. Tutto questo si aggiunge al già ricco contenuto disponibile dal lancio del titolo. Più di 20 auto mitiche, piloti leggendari come Carlos Sainz, Sébastien Loeb, Colin McRae e Tommi Mäkinen. E infine, la modalità Co-driver è migliorata con l’arrivo di un lessico completo che rende l’esperienza più accessibile ai giocatori e favorisce un’immersione ancora maggiore. Avvalendosi di un sistema QTE, il co-pilota partecipa pienamente alla vittoria annunciando correttamente le indicazioni ma anche restando nel ritmo. Un’esperienza online tanto divertente quanto emozionante.
Un altro aggiornamento gratuito sarà inoltre disponibile a novembre, r porterà molti altri contenuti per gli appassionati di rally.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.