Il momento è arrivato. La Crysis Remastered Trilogy è ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme. A darne l’annuncio è Crytek, che ha rilasciato la raccolta su Pc, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Switch. A seguito del lancio di Crysis Remastered (qui la nostra recensione) l’anno scorso, gli appassionati possono comunque acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente.
In attesa della nostra recensione, vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
I TRE TITOLI NELLA CRYSIS REMASTERED TRILOGY
- Crysis Remastered. Una semplice missione di salvataggio si trasforma in una guerra totale quando gli invasori alieni sciamano su una catena di isole nordcoreane. il giocatore vestirà i panni del super soldato Prophet, armato di una potente nanotuta dotata 4 abilità da attivare al bisogno (velocità, forza, corazza e occultamento). Usando un vasto arsenale di armi modulari, e adattando le tattiche all’equipaggiamento a disposizione, il giocatore dovrà trovare il modo di dominare i nemici in un enorme mondo sandbox.
- Crysis 2 Remastered. Gli alieni sono tornati in un mondo devastato dai disastri climatici. Mentre gli invasori devastano New York e iniziano un assalto che minaccia l’annientamento totale del genere umano, solo voi avete la tecnologia per guidare la lotta. Equipaggiati con la Nanosuit 2.0 aggiornata, personalizzate la vostra tuta e le vostre armi in tempo reale e sbloccate potenti abilità nella battaglia per la sopravvivenza dell’umanità.
- Crysis 3 Remastered. New York City è stata trasformata in una tentacolare foresta pluviale urbana protetta da un gigantesca cupola. Prophet deve combattere attraverso sette diversi distretti contro le forze umane e aliene. Per farlo dovrà utilizzare la tecnologia superiore della nanotuta, dovendo scegliere tra la forza bruta e la furtività per raggiungere i suoi obiettivi. Equipaggiato con un letale arco Predator, dovrà trovare il modo di salvare il mondo ancora una volta.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.