Destiny 2, l’inquietante Festa delle Anime Perdute ha inizio
Equipaggiamento a tema dinosauri, settori infestati, nuove ricompense e tanto altro per i valorosi guardiani
La Festa delle Anime Perdute, una tradizione annuale che invita i guardiani a festeggiare la luce nell’oscurità, è ritornata in Destiny 2. Ad annunciarlo è Bungie, che invita i guardiani a condividere spiriti spaventosi, deliziosi dolcetti e le storie di chi è perduto ma non dimenticato. Questo nuovo evento da brividi è gratuito per tutti i giocatori e durerà fino al prossimo 2 novembre.
In attesa di ulteriori novità sulla nuova espansione la Regina dei Sussurri, Bungie prova così a movimentare un po’ le cose in questa lunga Stagione dei Perduti. Ricordiamo che il gioco è disponibile su Pc, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Di seguito il trailer ufficiale dell’evento. Buona visione.
SUL NUOVO EVENTO DI DESTINY 2
- Settori infestati. Tre nuove storie sotto forma di settori infestati attendono gli impavidi (o gli scriteriati). Creature senza testa infestano i bui recessi della Luna, un guardiano è inseguito su Nessus e la spaventosa unione tra un exo e una mente vex crea qualcosa di nuovo e terrificante.
- Ricompense per gli impavidi. Sblocca il nuovo fucile a impulsi leggendario Verde Giurassico per incutere timore nei tuoi nemici, viaggia su un astore esotico per esibire il tuo coraggio e ottieni le tante ricompense disponibili durante la Festa delle Anime Perdute. Eva offrirà anche l’emblema Tonfo nella notte ai guardiani che si aggireranno nei settori infestati.
Per maggiori informazioni su Destiny 2 rimandiamo al sito ufficiale.