Roar of Revenge debutta su Steam

Il nuovo gioco firmato da Seep è disponibile per Pc e si rifà ai classici degli anni ‘80

-

Roar of Revenge, la nuova fatica della software house indie italiana Seep, approda su Pc attraverso Steam. Il titolo si rifà nell’estetica e nel suono ai classici anni ‘80.

NEI PANNI DEL BARBARO KEEL

Il gioco ci vede nei panni del barbaro Keel in lotta contro il gigantesco e potentissimo uomo-leone chiamato Leomhann.

Il titolo sfoggia un gameplay con un mix di elementi esplosivi, un action-platformer che prende l’eredità di titoli come Rastan, Cadash e Faxanadu.

TRAILER DI LANCIO

Ecco la clip di lancio che accompagna l’esordio del gioco. Buona visione.

COSA DICONO GLI SVILUPPATORI

Gli sviluppatori presentano la loro nuova creatura. Già conosciuti in ambito indie per titoli interessanti come Dragon Climax, Kitana Soul,  Thunderflash, Adventure Bit, Swords & Bones. Tutti incentrati sull’effetto nostalgia.  Ed anche Roar of Revenge non si discosta dalle produzioni passate con un gioco che strizza l’occhio ai classici come Conan ed un tributo ai raccon Sword and Sorcery. Ecco cosa dicono gli autori contattati da IlVideogioco.com per l’uscita del gioco.

Con Roar of Revenge continuiamo la nostra tradizione di portare al pubblico giochi ispirati ai classici old school. C’è da dire che in questo nostro ultimo lavoro abbiamo cercato di condensare tutta la nostra infanzia, essendo noi cresciuti con un fantastico NES. Roar of Revenge è anche un tributo ai racconti Sword and Sorcery e ad un immaginario fantasy “barbarico” tipico della musica heavy metal anni 80, nonché del cinema grazie a classici come Conan.

ROAR OF REVENGE IN SINTESI

Qui il ink su Steam.