Sands of Aura, si avvicina il debutto in accesso anticipato

L'rpg open world isometrico di Chashu Entertainment debutterà tra un paio di settimane su Steam ed Epic Games Store

-

Sands of Aura esordirà in accesso anticipato su Pc a partire dal prossimo 21 ottobre. A darne l’annuncio è lo sviluppatore indipendente Chashu Entertainment, che insieme al publisher Freedom Games rilascerà il titolo su Steam ed Epic Games Store.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

SU SANDS OF AURA

Un terribile cataclisma scatenato da un dio tormentato discese nel mondo di Talamhel durante la notte perpetua. La clessidra del tempo è andata in frantumi e la sua essenza si è riversata sulla Terra, creando un infinito oceano di sabbia. Il mondo un tempo fiorente di Talamhel è diventato una putrida ombra dell’antico splendore che un tempo lo permeava. Anche coloro che un tempo lo chiamavano caso sono ora dei mutanti divorati dalla corruzione: soldati di morte violenti, immortali e inflessibili.

Ma talamhell non è perduta, non ancora. Per generazioni, pochi “giusti” sono riusciti a resistere. Il giocatore sarà uno di quelli. Alla vigilia del suo ingresso nell’Ordine dei Cavalieri Rimanenti, gli ultimi protettori dell’umanità, Talamhel è ancora una volta devastato dalle calamità. La natura corrotta della Piaga Notturna è mutata, e il regno dell’uomo ha bisogno più che mai dei suoi paladini. Bisognerà rintracciare il male emergente al fine di distruggerlo.

Dal timone del proprio agile vascello bisognerà percorrere i pericolosi mari di sabbia e affrontare la fonte di questo nuovo male. Non ci si dovrà aspettare una luce guida o una X rossa segnata su una mappa. I giocatori tracceranno la propria rotta liberamente, scegliendo quella più adatta in base alla situazione o al proprio intuito. Ma a bordo della nave le cose saranno in continuo divenire. Le sabbie mobili cambieranno continuamente il paesaggio, rivelando segreti, pericoli e percorsi prima invisibili. Le cose non sono mai come sembrano…

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.