Wasteland 3 si espande con “Cult of the Holy Detonation”

La seconda e finale espansione dell'rpg post-apocalittico di inXile entertainment è ora disponibile su Pc e console

-

Wasteland 3 (qui la nostra recensione) si arricchisce con una nuova espansione, intitolata “Cult of the Holy Detonation”.  A darne l’annuncio è inXile entertainment, che insieme a Prime Matter ha rilasciato la seconda e finale espansione del gioco su Pc, PS4 e Xbox One.

Per l’occasione è stato inoltre lanciato un nuovo bundle, la Colorado Collection. Oltre al gioco base, esso include entrambe le espansioni (anche la prima, The Battle of Steeltown) e gli item bonus Colorado Survival Gear.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU WASTELAND 3 – CULT OF THE HOLY DETONATION

Nel profondo del complesso militare di Cheyenne Mountain, i culti mutanti adorano un’antica divinità che chiamano la Sacra Detonazione, un’esplosione nucleare tenuta in stasi. Che si tratti di un dio, di un esperimento scientifico o di un miracolo accidentale, l’energia della Detonazione potrebbe alimentare Colorado Springs per centinaia di anni o livellarla in un istante. I culti in guerra hanno opinioni diverse su chi dovrebbe essere autorizzato a onorare il loro dio, e dovrai farti strada verso l’altare.

Cult of the Holy Detonation espande l’esperienza di Wasteland 3 con l’ingresso nel complesso di Cheyenne Mountain. Esso sarà pieno zeppo di nuovi personaggi, nemici, scontri impegnativi e nuove potenti armi e armature. La tua squadra di Ranger sarà messa alla prova come mai prima d’ora in incontri basati su obiettivi che danno una svolta creativa al combattimento a turni già profondamente tattico. Di fronte a probabilità schiaccianti, i Ranger dovranno spegnere i reattori, pulire i sistemi di ventilazione e adottare contromisure difensive. Il tutto per arginare un’ondata infinita di mutanti e macchine all’interno del fatiscente bunker militare.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.