Disciples: Liberation, la demo giunge su Steam

Fino a giovedì 7 ottobre gli appassionati potranno sgattaiolare oltre i cancelli di Nevendaar

-

Lo Steam Next Fest si arricchisce anche di Disciples: Liberation. O meglio, di una sua demo giocabile. A darne l’annuncio è lo sviluppatore Frima Studio, che insieme al publisher Kalypso Media permetterà ai giocatori di provare gratuitamente il gioco fino a giovedì 7 ottobre. La demo, della durata di circa otto ore, si concentra su due province del gioco che saranno giocabili senza limiti di tempo.

I giocatori incontreranno l’Impero (Umani) nelle Plains of Widows, esploreranno la provincia di Greyleaf e incontreranno le Undead Hordes. Sarà inoltre possibile sbloccare edifici, unità, incantesimi e compagni (Corisandre ed Ejamar). Possono anche prepararsi per un incontro romantico con il lupo mannaro non morto.

Ricordiamo che il titolo verrà rilasciato il prossimo 21 ottobre su Pc, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

SU DISCIPLES: LIBERATION

Disciples: Liberation segna un nuovo inizio per il franchise e consentirà ai giocatori di esplorare un mondo fantasy oscuro riccamente dettagliato. Sarà possibile combattere bestie feroci in intricati combattimenti a turni, intraprendere centinaia di missioni uniche e promuovere relazioni con un assortimento di fazioni nel mondo di gioco. Da un impero tinto di estremismo religioso alle forze oscure dei non morti guidati da una regina pazza. Dopo aver forgiato alcune alleanze, i giocatori potranno costruire un esercito e scambiare risorse sudate per un assortimento di aggiornamenti alla loro base di partenza. Ogni scelta avrà delle conseguenze. E a seconda delle decisioni e degli schieramenti politici, una mossa sbagliata potrà avere un micidiale effetto domino, cambiando irrevocabilmente il corso della storia. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.