Chernobylite sfugge al contenimento arrivando su console

L'acclamato fps/rpg a tema horror e fantascientifico di The Farm 51 esordisce su console; i dettagli

-

Dopo l’ottimo successo riscosso su Pc, Chernobylite (qui la nostra recensione) è ora disponibile per console. A darne l’annuncio è lo studio indipendente The Farm 51, che insieme al publisher All In! Games ha rilasciato il titolo su PS4 e Xbox One.

Gli appassionati possono acquistare la versione digitale dell’fps/rpg di sopravvivenza a tema horror fantascientifico, ambientato nella dettagliatissima riproduzione realistica in 3D della zona di alienazione di Chernobyl, al prezzo di 29,99 euro.

Inoltre l’arrivo su console non rappresenta certo la fine dei giochi. The Farm 51 infatti ha in programma diversi contenuti aggiuntivi, che verranno rilasciati in forma di 6 dlc nei prossimo 14 mesi. Alcuni saranno gratuiti, altri a pagamento. Ciascun dlc introdurrà novità riguardanti missioni, mostri, armi, modalità di gioco e tanto altro.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco. Buona visione.

SU CHERNOBYLITE

In Chernobylite i giocatori impersoneranno Igor, un fisico ex dipendente di Chernobyl, che ritotornerà a Prypyat per cercare la sua fidanzata scomparsa 30 anni prima. Il gioco presenterà un’avventura ricca di colpi di scena, ma anche d’amore, horror, ossessioni e cospirazioni varie. Ci si muoverà in una landa devastata iperrealistica dove saranno presenti non solo creature spaventore, ma anche soldati e altre tipologie di avversari. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.