Okinawa Rush, c’è la data di lancio

E' tempo di preparare i nunchaku e di allacciare le bandane

-

Okinawa Rush ha finalmente una data di lancio. A renderla nota è lo studio indipendente Sokaikan, che insieme al publisher PixelHeart rilascerà questo platform d’avventura su Pc a partire dal prossimo 21 ottobre. Una settimana dopo farà seguito la versione Switch. Per quelle PS4 e Xbox One bisognerà invece attendere ulteriormente: per ora si parla di un generico 2022.

Nell’attesa gli appassionati potranno cimentarsi con una demo gratuita, disponibile su tutte le piattaforme menzionate. Essa presenterà persino una modalità cooperativa per due giocatori, che permetterà così di portare un amico.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

SU OKINAWA RUSH

In Okinawa Rush i giocatori impersoneranno un maestro di arti marziali che avrà come obiettivo quello di affrontare e distruggere il clan Black Mantis.Sarà possibile vivere l’avventura da soli o i compagnia da un amico, con cui dovranno essere eliminate le orde di ninja, guerrieri e demoni che sbarreranno la strada allo scontro finale. Questa emozionante avventura offrirà molte possibilità (come anche diversi finali per ciascun personaggio).

Il tutto con un gameplay dinamico contraddistinto da combattimenti fluidi e veloci. A tutto questo si aggiungono numeroso combo e un sistema di parata assai intuitivo. A completare il pacchetto ci saranno anche delle caratteristiche da RPG e un principio di livellamento basato sulle caratteristiche dei vari personaggi, che potranno essere migliorati anche tramite degli oggetti. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.