Medieval Dynasty, inizia la vita nel Medioevo

Il simulatore di vita medievale di Render Cube è finalmente uscito dall'accesso anticipato, proponendosi nella sua forma completa

-

Dopo circa un anno di accesso anticipato, il momento è giunto. Medieval Dynasty è ora disponibile nella sua versione 1.0 su Pc. A darne l’annuncio è lo studio indipendente Render Cube, che insieme al publisher Toplitz Productions ha rilasciato la versione finale del gioco su Steam, GOG ed Epic Games Store.

In questo simulatore di vita medievale i giocatori vestiranno i panni di un giovane vagabondo che ha perso i genitori durante la guerra. Esso dovrà costruirsi una nuova vita, formare una famiglia e dare inizio a una prosperosa dinastia.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale in CGI del gioco. Buona visione.

SU MEDIEVAL DYNASTY

Medieval Dynasty conduce i giocatori nel pieno dell’Europa medievale, governata dai nobili e dal clero. Dove il commercio tra le nazioni porta non solo prosperità, ma anche invidia, sfiducia e avidità. Nel gioco sarà possibile vestire i panni di un cacciatore/contadino povero ma abile, pronto a determinare da sé il proprio destino. Bisognerà costruire un piccolo avamposto nel mondo medievale, sviluppandosi all’interno di un vivace villaggio.I giocatori dovranno difendersi dagli animali selvatici mentre andranno a caccia di cibo.

Senza dimenticare di raccogliere risorse per creare attrezzature, e anche per realizzare e migliorare sia la propria casa che gli altri edifici situati nel villaggio. Sarà possibile farsi una famiglia e prendersi cura della propria moglie, così come degli eredi. Il tutto facendo sì di attirare nuovi abitanti nel villaggio per permettere a quest’ultimo di crescere, arrivando a poter espandere la propria dinastia. Bisognerà altresì essere pronti agli inverni rigidi e agli eventi inaspettati. Nel frattempo si dovranno affinare le proprie abilità per compiere il passaggio da semplice sopravvissuto a sovrano con una dinastia alle spalle. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.