Disciples: Liberation, conosciamo i nostri compagni

La nuova featurette offre uno sguardo al cast eclettico del gioco prima del lancio

-

Si avvicina l’esordio di Disciples: Liberation previsto per il 21 ottobre su Steam. Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Frima Studio hanno pubblicato una nuovissima featurette.

La clip intitolata The Companions of Disciples: Liberation presenta ai giocatori una manciata di companion unici e moralmente discutibili che potranno conoscere e reclutare. Il tutto mentre combattono e saccheggiano il mondo devastato dalla guerra di Nevendaar.

Ecco il video, lungo quasi tre minuti, buona visione.

 

Disciples: Liberation segna un nuovo inizio per il franchise. E permetterà agli appassionati di esplorare un mondo fantasy oscuro riccamente dettagliato, di combattere bestie feroci in intricati combattimenti a turni. Inoltre sarà possibile intraprendere centinaia di missioni uniche e di promuovere relazioni con un assortimento di fazioni nel mondo di gioco: da un impero tinto di estremismo religioso alle forze oscure dei non morti guidati da una regina pazza.

Dopo aver forgiato alcune alleanze, i giocatori potranno costruire un esercito e scambiare risorse sudate per un assortimento di aggiornamenti alla loro base di partenza. Ogni scelta avrà delle conseguenze e, a seconda delle decisioni e degli schieramenti politici, una mossa sbagliata potrà avere un micidiale effetto domino, cambiando irrevocabilmente il corso della storia.

DEMO DALL’1 AL 7 OTTOBRE

Una demo di Disciples: Liberation sarà disponibile anche durante lo Steam Next Fest, dall’1 al 7 ottobre.

DISCIPLES: LIBERATION IN SINTESI

Ulteriori dettagli su Steam.