Gli appassionati di una delle coppie più celebri del cinema nostrano possono gioire. Slaps and Beans 2 è un progetto che sta prendendo forma grazie a una campagna Kickstarter. Stiamo parlando del seguito del popolare picchiaduro a scorrimento (qui la nostra recensione) dedicato a Bud Spencer & Terence Hill. Dietro alle quinte troviamo ancora uno volta Trinity Team, che a 38 giorni dalla fine della campagna ha raccolto circa 58.000 euro a fronte dei 220.000 richiesti come primo traguardo.
Perciò le speranze che il progetto possa vedersi finanziato (anche in diversi suoi stretch goal, come le versioni console) sono piuttosto alte. Il gioco, al momento previsto per Pc, prevederà diversi cambiamenti rispetto al primo capitolo, del quale sarà sequel diretto. Nuovi mini-giochi, nuovi potenziamenti, revisione del sistema di combattimento e tanto altro ancora.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.
SU SLAPS AND BEANS 2
Dopo il successo del primo capitolo, Trinity Team e Buddy Productions tornano alla carica con un nuovo episodio dedicato ai fan del mitico duo. Slaps and Beans 2 sarà un’avventura inedita, insieme ai fidati Bud Spencer e Terence Hill. Nel realizzare il nuovo episodio gli sviluppatori hanno inserito tantissime novità. Nemici ancora più divertenti, location inedite e nuove colonne sonore originali direttamente dai film. Inoltre il combat system è migliorato, l’iconica grafica in pixel art è più dettagliata e sono state aggiunte nuove tipologie di esplorazione, la modalità storia e una modalità party game fino a 4 giocatori.
Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina Kickstarter del gioco.
1 commento su “Slaps and Beans 2, campagna Kickstarter in corso”