Buone notizie per gli appassionati di calcio con esigenze di mobilità. Super Arcade Football è ufficialmente disponibile su Switch. A darne l’annuncio è lo studio indipendente Outofthebit, che ha rilasciato la propria esperienza calcistica arcade sulla console di Nintendo. Per celebrare il lancio inoltre il gioco sarà in vendita sull’eShop con uno sconto del 50%.
Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco, che ricordiamo essere disponibile anche su Pc, via Steam. Buona visione.
SU SUPER ARCADE FOOTBALL
Super Arcade Football è una scoppiettante e moderna rivisitazione dei classici giochi di calcio in pixel. Veloce ed intuitivo, ma con tutta la profondità di un vero arcade. Con un gameplay dinamico ed intenso, controlli semplici e modificatori pazzeschi, ogni partita promette forti emozioni dal calcio d’inizio al triplice fischio. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Modalità Storia. Seguite Martin mentre fa tutto il possibile per salvare il suo club preferito, il Balarm F.C., dalla bancarotta. Potreste incontrare alcuni personaggi interessanti lungo la strada.
- Modificatori. Volete che le porte di gioco siano più grandi, che il campo sia coperto di fango o che cadano meteore dal cielo? Tutto (o quasi) è possibile con la vasta gamma di modificatori inclusi in Super Arcade Football.
- Multigiocatore online per 2 giocatori. Giocate contro un amico o un avversario casuale su Internet.
- Multigiocatore locale a 4 giocatori. Giocate con un massimo di 3 amici sul vostro divano di casa.
- Supporto completo del gamepad. Super Arcade Football supporta un’ampia gamma di controller – il gioco è meglio sperimentato su gamepad.
- Tornei personalizzati. Giocate il campionato, il torneo a eliminazione diretta o il torneo misto dei vostri sogni.
- Colonna sonora di Barry Leitch. Il famoso compositore Barry Leitch (Top Gear SNES, Horizon Chase Turbo, Lotus Turbo Challenge 2) ha prodotto una colonna sonora unica per Super Arcade Football.
- Gestione delle tattiche e sostituzioni. Gestite le vostre tattiche per essere più offensivo o difensivo a seconda di come sta andando il gioco. Potete anche fare sostituzioni se uno dei vostri giocatori si infortuna o non sta andando bene.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.
1 commento su “Super Arcade Football, comincia la partita su Switch”