Tales of Arise, comincia l’avventura
I giocatori dovranno impugnare la Spada ardente e unirsi a una misteriosa fanciulla contro gli oppressori, vivendo una storia di liberazione ricca e dettagliata
E’ arrivato il momento. Tales of Arise è ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme. A darne l’annuncio è Bandai Namco, che ha rilasciato il gioco (annunciato per la prima volta durante l’E3 2019) su Pc, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. Oltre alla standard, il titolo è acquistabile in altre due versioni:
- Deluxe Edition. Include il gioco completo, il Pacchetto viaggio premium e il Pacchetto avventuriero.
- Ultimate Edition. Include il gioco completo, il Pacchetto viaggio premium, il Pacchetto avventuriero, il Pacchetto costumi collaborazione e 18 costumi aggiuntivi.
Di seguito il trailer del gioco. Buona visione.
SU TALES OF ARISE
- Un mondo selvaggio realizzato con la tecnologia “Atmospheric Shader”. Questo capitolo della saga introduce un nuovo shader grafico ispirato agli anime e alla pittura ad acquerello. Ammira personaggi dallo stile unico muoversi sullo sfondo di scenari ricchi di minuziosi dettagli.
- Un pianeta più vivo che mai da esplorare. Scopri il mondo di Dahna, i cui paesaggi naturali cambiano volto con lo scorrere delle ore del giorno. Scala vette rocciose, nuota tra le acque dei fiumi, riposati intorno a un falò, cucina pietanze, visita nuove città, lotta contro il despota di un pianeta alieno e libera il popolo.
- Combattere con stile. Il nuovo sistema di combattimento “assalto boost” consente di concatenare combo insieme agli altri membri del gruppo. Alterna arti, attacchi boost e assalti boost per avere la meglio su qualunque avversario.
- Rena e Dahna, due pianeti divisi. I protagonisti Alphen e Shionne si trovano loro malgrado al centro dell’eterno conflitto tra due popoli rivali. Nel corso del loro viaggio saranno chiamati a compiere grandi imprese insieme a nuovi amici e alleati. Gli snodi principali della storia sono narrati dalle meravigliose sequenze animate di ufotable, che rendono ancora più coinvolgenti le avventure dei nostri eroi.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.