Su Rocket League è in corso la Stagione 4 (qui il nostro approfondimento), e ora un nuovo evento movimenta le acque sul campo. Psyonix infatti ha reso disponibile su tutte le piattaforme l’NFL Fan Pass 2021, in collaborazione con la National Football League (NFL). Il bundle, acquistabile per 1.000 crediti, comprenderà una serie di contenuti dedicati al popolare campionato di football americano.
Di seguito il trailer dell’NFL Fan Pass 2021. Buona visione.
SULL’NFL FAN PASS 2021
I giocatori di Rocket League che acquisteranno l’NFL Fan Pass 2021 riceveranno gli Adesivi Dominus di tutte e 32 le squadre NFL e la Verniciatura Pigskin. I contenuti che invece saranno svelati in futuro verranno aggiunti automaticamente all’inventario dei giocatori che possiedono il pacchetto. Il bottino NFL che verrà inserito nel gioco nel corso della stagione comprende:
Ringraziamento:
- 32 Adesivi NFL Team Octane.
- Sfondi Giocatore NFL Team Player.
- 32 Antenne NFL Team.
Super Bowl LVI:
- 32 Adesivi NFL Team Fennec.
- 32 Adesivi NFL Team Breakout.
- 32 Topper NFL Team Helmet.
La Modalità a Tempo Limitato (LTM) Gridiron ha fatto anch’essa il suo ritorno in-game fino al prossimo 15 settembre. Sono state aggiunte anche nuove Sfide a tema NFL e coloro che le completeranno riceveranno come ricompensa i nuovi Topper NFL e Scia NFL.
SU ROCKET LEAGUE
Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Si tratta di un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Il gioco è disponibile su Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Pc, via Epic Games Store (su Steam non è più in vendita ndr). I giocatori potranno contare su possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.