The Medium debutta su PlayStation 5

Il titolo horror in terza persona di Bloober Team arriva finalmente anche sull’ammiraglia Sony

-

Puntuale come da annuncio, l’horror The Medium approda su PlayStation 5. Lo rende noto Bloober Team, software house dietro a Blair Witch, Observer e Layers of Fear.

Ora, passare al mondo spirituale, risolvere enigmi e seguire vari percorsi darà una sensazione diversa grazie alla nuova integrazione DualSense su PS5. I giocatori possono accedere al PlayStation Store per acquistare la versione standard o la Deluxe Edition, che include il gioco base, la colonna sonora originale e un artbook digitale.

Per ricordare questa occasione ultraterrena, Bloober Team ha condiviso un nuovo video di gameplay su PlayStation 5 per illustrare l’inquietante esperienza del doppio mondo sulla nuova piattaforma. Facendo un passo avanti, la versione PlayStation 5 utilizza le caratteristiche uniche del controller DualSense, offrendo la versione più tattile e coinvolgente.

TRAILER DI LANCIO

Ecco il trailer di lancio del gioco che è contrassegnato da PEGI 18 e quindi adatto ad un pubblico maturo. Buona visione.

 

Inoltre, Bloober Team e Koch Media hanno introdotto la versione fisica in tutto il mondo per Pc, Xbox Series X|S e PS5. The Medium ha un’edizione fisica standard e una The Medium: Two Worlds Special Launch Edition, disponibile presso rivenditori selezionati. Questa include un’esclusiva confezione Steelbook, la colonna sonora originale e un artbook con copertina rigida di 32 pagine. Bloober Team e Black Screen Records pubblicheranno anche The Medium Original Soundtrack su vinile e CD, con un’uscita prevista per ottobre; i preordini sono ora disponibili.

SU THE MEDIUM

Si tratta di un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay a doppia realtà. I giocatori assumono il ruolo di Marianne, una medium dotata di diverse abilità psichiche, ed esplorano il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.