WRC 10 fa il suo debutto su Pc e console
Scatta il mondiale Rally grazie al titolo di Nacon e KT Racing Studio. Trailer di lancio
È tutto pronto per WRC 10. Il nuovo gioco ufficiale del mondiale rally fa il suo debutto odierno su Pc, PS4, Xbox One, PS5 ed Xbox Series X|S. La versione per Switch arriverà successivamente.
Nacon e KT Racing Studio celebrano oggi l’uscita di WRC 10 col trailer di lancio che vi mostriamo.
I 50 ANNI DEL MONDIALE RALLY
Per celebrare i 50 anni della competizione nel 2022, WRC 10 offre un’edizione anniversario unica, ricca di nuove caratteristiche e di emozioni di guida. Una modalità retrospettiva offre ai giocatori la possibilità di rivivere 19 eventi che hanno fatto la storia del campionato.
Queste impegnative prove speciali sfidano le abilità dei piloti imponendo condizioni specifiche per ogni epoca. Guida in sei rally storici, tra cui il leggendario Rally dell’Acropoli (Grecia) e il Rally di Sanremo (Italia), con oltre 20 delle auto più iconiche del WRC: Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota… Con più contenuti che mai, i fan ameranno WRC 10 e il suo omaggio a 50 anni di rally.
FISICA MIGLIORATA
La fisica, già amata dai piloti in WRC 9, è stata ulteriormente migliorata per offrire ai giocatori un’esperienza ancora più realistica. Il controllo delle forze aerodinamiche, il turbo e la frenata hanno ricevuto particolare attenzione su tutte le superfici, in modo che WRC 10 ricrei sensazioni di guida sempre più accurate e intense. L’immersione è stata anche aumentata con un design audio completamente rielaborato per questa nuova edizione. Provate il rally come se foste lì.
MODALITÀ CARRIERA MIGLIORATA
Anche la popolarissima modalità Carriera è stata migliorata con un nuovo editor di livree e la possibilità di creare la propria squadra. Ora potete applicare i vostri colori personali alle auto del campionato per completare le 52 squadre ufficiali della stagione 2021. Accettate la sfida con la vostra squadra personalizzata.
NOVITÀ POST LANCIO
Infine, per estendere l’esperienza, il gioco sarà anche arricchito nei mesi successivi al lancio, attraverso diversi aggiornamenti gratuiti che porteranno in particolare nuove auto così come nuovi eventi celebrativi, aggiornamenti regolari della modalità co-driver, nuovi adesivi nell’editor di livrea, e infine una nuovissima modalità Campionato multiplayer online. Lo ha annunciato Nacon.