Assetto Corsa Mobile è disponibile su dispositivi iOS
La versione mobile del racing di Kunos Simulazioni è sviluppata da Digital Tales
Assetto Corsa Mobile fa il suo debutto su iPhone ed iPad. Il prezzo è di 4,99 euro. Lo rende noto il publisher 505 Games.
Questa nuova rivisitazione sui dispositivi iOS grazie al lavoro di Digital Tales, sfruttando gli anni di esperienza e di conoscenza di Kunos Simulazioni per offrire un’esperienza di guida senza precedenti su dispositivi mobile.
Ecco il trailer di lancio, buona visione.
LE SEI MODALITÀ DI ASSETTO CORSA MOBILE
Ispirato dall’acclamato Assetto Corsa, il capitolo per mobile simula la sensazione dell’abitacolo di un vero pilota. Scegliete tra sei diverse modalità di gioco: iniziate con la Pratica per imparare le basi, poi passate alla Gara Classica per mettere alla prova le vostre abilità. Gareggiate per il miglior crono nella Prova a Tempo, affinate la vostra costanza in una gara di Resistenza, imparate a destreggiarvi tra gli avversari nella modalità Sorpasso e puntate alla velocità pura nella modalità Autovelox.
CINQUANTANOVE AUTO, NOVE CIRCUITI
Mettetevi al volante di 59 auto da corsa ufficiali e sfrecciate lungo 9 circuiti diversi, ognuno dei quali è stato scansionato con la tecnologia LaserScan direttamente da Assetto Corsa. Ogni tracciato ha variazioni di orario e di condizioni atmosferiche, la pioggia metterà a dura prova anche le abilità dei piloti più esperti.
COMANDI OTTIMIZZATI PER IL MOBILE
Digital Tales ha prestato particolare attenzione ai controlli di Assetto Corsa Mobile per far sì che anche le corse sotto la pioggia siano divertenti. Personalizzate gli input con funzionalità di inclinazione, controlli touchpad e assistenza di accelerazione.
Per celebrare il rilascio di Assetto Corsa Mobile, 505 Games ha collaborato con marchi racing di alto profilo, tra cui Lamborghini, Ferrari e Maserati, per garantire un’esperienza di corsa all’impazzata con le migliori auto sul mercato. Il marchio Assetto Corsa ha una tradizione di realismo e sfida che ha a lungo affascinato piloti professionisti come Charles LeClerc e Valentino Rossi.