Star Drift Evolution romba fuori dall’early access
Dopo diversi mesi di accesso anticipato ecco che il divertente racing di Catze taglia il traguardo della versione 1.0 su Steam
Rombano i motori, pronti, via. Star Drift Evolution esce dai box dell’early access e taglia il traguardo della versione 1.0 su Steam.
Il racing in stile arcade firmato dalla software house indie Catze è disponibile per gli utenti Pc Windows e Mac.
I MIGIORAMENTI
Nel corso dell’accesso anticipato (qui la nostra anteprima) gli sviluppatori hanno limato più volte Star Drift Evolution. Ecco i punti salienti.
- Aggiunte ancora più opzioni per le telecamere personalizzabili in terza persona e dall’alto verso il basso.
- Oltre 10 nuovi veicoli e 15 nuove piste.
- Nuove difficoltà AI e sistema di progressione facile.
- Sfide giornaliere con classifica settimanale.
- Nuova Carriera con capitoli più brevi basati su diversi temi (principianti, corse su circuito, arene, rally…).
- L’opzione squadre per il multiplayer assicura che anche se siete un principiante sarete in grado di contribuire con punti alla vostra squadra.
- UI migliorata e scalabile/miglioramenti della qualità della vita.
- Emoji personalizzabili da usare durante le gare.
- … ed altro.
STAR DRIFT EVOLUTION IN SINTESI
Ecco, infine, tutte le caratteristiche di Star Drift Evolution in sintesi.
Gameplay minimalista ma impegnativo: controlli facili con una fisica dell’auto difficile da padroneggiare. È tutta una questione di sterzate e derapate.
Varietà di tracciati: semplici ovali in terra battuta, tracciati avanzati da corsa su superfici miste, piste da rally su ghiaia e neve. Godetevi un’alta varietà di difficoltà e stile.
Varietà di auto: oltre 50 auto con potenza bilanciata, che si differenziano per velocità, accelerazione, aderenza e deportanza, incluse livree personalizzabili.
Campagna: gareggiate contro l’IA e battete tempi fissi per progredire nella campagna con oltre 75 tracciati che diventano sempre più difficili.
Sistema di telecamere flessibile: altamente personalizzabile, che va dall’alto verso il basso, alla vista dall’alto in terza persona, alle telecamere più vicine dietro la macchina e al cofano.
Classifiche: gareggiate per il miglior tempo sul giro su ogni pista, così come una classifica globale che misura le vostre prestazioni totali su tutte le piste.
Visualizzatore di replay: guardate qualsiasi replay dalla classifica e scegliete tra diverse angolazioni della telecamera, compresa la telecamera di un drone freefly per schermate e clip cinematografiche.
Multiplayer: multigiocatore online simile a Trackmania (per esempio senza collisioni) e split screen locale a 4 giocatori per giocare con e contro gli amici (le collisioni possono essere abilitate in questa modalità e le sfide della carriera possono essere fatte in coop).
Sfide giornaliere: competete con altri giocatori su una combinazione fissa di pista/auto ogni giorno
No grind: sbloccate piste e auto naturalmente man mano che avanzi nella campagna e sii subito competitivo.
Instant Play: iniziate una gara con soli 3 clic! UI semplice e pulita per farvi correre velocemente.