Un nuova ip è pronta a farsi largo nell’universo Marvel. Stiamo parlando di Marvel’s Midnight Suns, un gdr tattico la cui release è attualmente prevista per marzo 2022. A darne l’annuncio è lo studio Firaxis Games, che insieme al publisher 2K lancerà il gioco su Pc, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch.
In uno strano connubio tra magia e scienza, le malvagie forze dell’Hydra hanno risvegliato Lilith, la madre dei demoni, dopo secoli di torpore. Lilith non si fermerà davanti a nulla per portare a compimento un’antica profezia ed evocare il suo malvagio padrone, Chthon. Ormai allo stremo delle forze, gli Avengers decidono di combattere il fuoco con il fuoco e chiedono aiuto ai Midnight Suns, un gruppo di giovani eroi con poteri di origine soprannaturale, formato da Nico Minoru, Blade, Magik e Ghost Rider allo scopo di prevenire la stessa profezia che Lilith vuole far realizzare. Insieme, riportano in vita un’antica leggenda: Hunter, l’erede di Lilith e l’unica, eroica creatura ad averla mai sconfitta.
Di seguito il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.
A PROPOSITO DI MARVEL’S MIDNIGHT SUNS
Bill Rosemann, vice presidente del reparto creativo di Marvel Games, ha commentato:
Siamo felici di lavorare con Firaxis Games, che combina una storia di incredibili giochi tattici con un amore autentico per il lato soprannaturale della Marvel. Marvel’s Midnight Suns offre ai giocatori la possibilità di vivere al fianco di eroi leggendari e di scoprire una storia nuova e originale che pesca a piene mani dal lato mostruoso del Marvel Universe. Cala l’oscurità. Sorgi!
Jake Solomon, direttore creativo di Firaxis Games, ha aggiunto:
Sono cresciuto leggendo i fumetti Marvel. Per me e la mia squadra è un onore avere la possibilità di lavorare con questi personaggi e le loro storie. Se sei un fan Marvel o un fan dei gdr o dei giochi tattici, Marvel’s Midnight Suns porterà in vita questi personaggi in modi mai visti prima.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
1 commento su “Marvel’s Midnight Suns, annunciato un nuovo gdr tattico”