Destiny 2: La Regina dei Sussurri sarà la nuova espansione del celebre titolo di Bungie, e verrà rilasciata il 22 febbraio 2022. A darne l’annuncio è Bungie, che nel corso di uno speciale evento ha presentato il nuovo dlc, e non solo. Infatti sono stati anticipati anche alcuni dettagli sui festeggiamenti relativi al 30° compleanno della software house, che si concretizzeranno in un pacchetto speciale che verrà lanciato a dicembre.
Infine, dopo esserci lasciati alle spalle la Stagione del Tecnosimbionte, ieri è ufficialmente iniziata la Stagione dei Perduti. Essa funge da prologo agli eventi de La Regina dei Sussurri e propone nuove attività, una nuova impresa esotica e tanto altro. Con essa arriva su Destiny 2 anche la nuova funzionalità del cross-play, la quale consentirà ai guardiani di tutte le piattaforme di unirsi per affrontare insieme le nuove sfide.
Di seguito il trailer ufficiale del nuovo dlc. Buona visione.
LE NOVITÀ SULL’ESPANSIONE E IL RESTO
In Destiny 2: La Regina dei Sussurri i guardiani affronteranno nemici diversi da quelli incontrati finora e scopriranno la verità riguardo a Savathûn, la Megera Regina. Esploreranno una nuova destinazione, il tronomondo di Savathûn, e si troveranno alle prese con la Covata Lucente, l’esercito dell’alveare dotato di Luce, quella stessa Luce che anima i guardiani. Per superare tali minacce, ai giocatori verrà per la prima volta offerta l’opportunità di forgiare i propri strumenti di distruzione grazie alla nuova funzionalità di produzione di armi.
La Regina dei Sussurri è il nuovo capitolo della saga di Luce e Oscurità di Destiny 2, a cui seguirà nel 2023 l’espansione L’Eclissi. Durante la presentazione, Bungie ha inoltre rivelato il titolo dell’ultimo capitolo di questa stessa saga: La Forma Ultima.
In più, dato che i 30 anni di Bungie si avvicinano, è stata data un’anticipazione sulle celebrazioni per il trentesimo compleanno di Bungie che ha incluso uno sguardo ai contenuti in arrivo su Destiny 2 a dicembre. Oltre ai contenuti gratuiti offerti a tutti i giocatori e ispirati ai vecchi giochi di Bungie, la compagnia ha presentato il “Pacchetto 30 anni” di Bungie di Destiny 2. Esso proporrà una nuova segreta incentrata sul tesoro e ispirata alle cave di bottino di Destiny 1, insieme a nuove armi e armature che prendono spunto dai celebri giochi di Bungie e altro ancora.
APERTURA DEI PRE-ORDER
Destiny 2: La Regina dei Sussurri Edizione Deluxe, ora disponibile alla prenotazione, include:
- Espansione Destiny 2: La Regina dei Sussurri + tutti i Pass stagionali dell’anno 5 (4 stagioni in tutto).
- Accesso a due segrete dell’anno 5.
- Involucro di Spettro esotico Tronomondo ed emblema leggendario.
- Emote esotico L’enigma.
- Mitraglietta esotica con catalizzatore esotico e decoro.
- Astore esotico Tronomondo.
Pacchetto La Regina dei Sussurri Edizione Deluxe + 30 anni, ora disponibile alla prenotazione, include:
- Espansione Destiny 2: La Regina dei Sussurri + tutti i Pass stagionali dell’anno 5 (4 stagioni in tutto)-
- Accesso a due segrete dell’anno 5.
- Involucro di Spettro esotico Tronomondo ed emblema leggendario.
- Emote esotico L’enigma.
- Mitraglietta esotica con catalizzatore esotico e decoro.
- Astore esotico Tronomondo.
- Pacchetto 30 anni di Bungie.
- Nuova segreta.
- Lanciarazzi esotico Gjallarhorn con catalizzatore esotico e decoro.
- Nuove armi ispirate ai vecchi mondi di Bungie.
- Set di armatura Aculeo.
- Set di decori streetwear di Bungie.
- Set di decori a tema Marathon.
- Esclusivo decoro per testa.
- Astori esotici.
- Nave esotica.
- Emblemi, shader, emote e tanto altro.
Per i guardiani che vogliono vivere appieno l’esperienza di Destiny 2: La Regina dei Sussurri. Questa edizione include un codice digitale per La Regina dei Sussurri Edizione Deluxe e un codice per il Pacchetto 30 anni di Bungie. L’edizione comprende inoltre i seguenti oggetti: un kit per indagini psichiche degli Occulti; una riproduzione dello Spettro dell’alveare; un cartellino identificativo degli Occulti, un libretto di leggende e altri misteri dal tronomondo di Savathûn.