King’s Bounty 2, aperti i preordini della fan edition
Diffuso anche il trailer della paladina Elisa, personaggio che potremo guidare nelle nostre partite
Conto alla rovescia per King’s Bounty 2. Il nuovo titolo sviluppato da 1C Publishing EU è in uscita il 24 agosto. L’rpg tattico a turni sarà rilasciato per PS4, Xbox One, Switch e Pc ed avrà un’edizione speciale chiamata Fan Edition.
FAN EDITION DI KING’S BOUNTY 2
L’imminente successore della serie di giochi di ruolo tattici a turni King’s Bounty sarà in vendita a fine mese. Il nuovo bundle esclusivo conterrà una collezione di puzzle, una tazza e un portachiavi, insieme a una copia del gioco.
Verranno realizzate solo 300 copie della Fan Edition, quindi i fan della serie dovranno agire rapidamente per assicurarsi la loro copia prima che le scorte si esauriscano.
CONOSCIAMO ELISA
Oltre a questo annuncio, lo sviluppatore e Prime Matter svelano il terzo personaggio giocabile per King’s Bounty II. Il nuovo trailer introduce Elisa, una paladina umana che è pronta a fare qualsiasi cosa per salvare la sua patria.
Elisa è una contadina di Lorian in una missione speciale per salvare tutta Nostria. Per più di un decennio la sua patria di Lorian è stata coinvolta nella guerra civile. Durante uno scontro tra contadini e mercenari, Elisa ha improvvisamente acquisito capacità magiche che l’hanno aiutata a respingere il nemico, lontano dal suo villaggio e poi da tutto il sud di Lorian.
Scelta dalla volontà del suo popolo, lei si dirige all’Assemblea Universale. Vuole che il re la riconosca come legato a nome del suo popolo garantendole l’accesso alle risorse militari e ad altri mezzi per stabilire l’ordine a Nostria.
L’oscurità scende sul mondo di Nostria. Cospirazioni, sabotaggi e negromanzia oscurano il paese. Le contee chiedono l’indipendenza, i banditi si aggirano per le strade e le voci sullo strapotere di Blight emergono da un sussurro nel buio. Il vecchio re Claudius è stato avvelenato e non può guidare il regno, e così suo figlio, il principe Adrian, deve ora unire le terre in lotta mentre il suo potere e la sua fede cadono sotto attacco. Ma forse un salvatore – l’ultima speranza del regno – è già qui, per combattere e riportare finalmente la pace e l’ordine a Nostria?